In ogni occasione in cui vi sia la necessità di registrare un qualsiasi evento, come interrogatori degli indagati negli uffici della Procura o direttamente nelle case circondariali, ovvero presso luoghi di degenza, comunità protette o al domicilio dell’interrogato, qualora la persona non sia in grado di deambulare, la nostra società è in grado di allestire ad hoc i luoghi su indicati e fornire assistenza per garantire una registrazione in formato digitale, con propri strumenti portatili, amplificati e non amplificati, ed un software per l’acquisizione dell’audio – video che garantisce un’ottima qualità della fonia. Ovviamente è garantita la presenza in loco di personale altamente specializzato, che puntualmente effettua il monitoraggio continuo del servizio in modo da assicurare la riuscita ottimale dell’evento.
Offriamo inoltre il servizio di scannerizzazione, o digitalizzazione di un documento cartaceo, che consiste nel passaggio di dati da un documento cartaceo ad uno informatico in forma digitale. I vantaggi derivanti da tale procedura sono notevoli, sia per il salvataggio dei dati che per la loro conservazione e copia, con successiva archiviazione di quanto elaborato.
Effettuiamo anche la duplicazione, che consente la conversione o il riversamento da qualsivoglia supporto analogico o digitale (cassette, videocassette, microcassette, cd-rom, bobine, dat, telefoni cellulari) a qualsiasi formato richiesto dal cliente.